giovedì 19 giugno 2008

Lividi e cicatrici

Vuoi deciderti una buona volta?
Cazzarola!
Il giorno della seconda prova tu mi vieni vicino e fai quello che hai fatto. Destabilizzarmi. Stai male? E qualche tempo fa pure stavi giù... ah, ma ti ha consolato lei... e adesso perchè proprio io? Che c'entro? Lei dov'è? Ah no, perchè con lei non è lo stesso... te ne sei accorto allora... meglio tardi che mai. Ma non è per questo che sono isterica. Io voglio solo capire il perchè. Il nostro rapporto è speciale e lo sappiamo, ma sono successe troppe cose. Perchè ora non c'è lei a consolarti, a dirti ANDRA' TUTTO BENE, ad abbracciarti e cercare di stari vicino? Perchè è una puttana. E tu lo sai. E lo sa tutto il mondo. Ma non vuoi fartene una ragione, con lei stai bene e, per carità, non voglio essere io a seminare zizzania. Ma da qui a dirle Ti Amo... no. Questo no. Non così. Non con lei. Saresti un ipocrita. Con te stesso e con lei. Quindi smettila. Guardati dentro. Vedi cosa provi davvero e per chi. Poi mi fai uno squillo e mi fai sapere. Perchè un'altra mattinata come quella di oggi non la reggo.

Grazie.

1 commento:

peppe ha detto...

vix, non fa cazzate.