giovedì 5 giugno 2008

Digressione Blogghistica

Avevo pensato di abbandonare un po' il blog. Volevo vedere fino a che punto potevo resistere senza sputtanare i fatti miei al mondo. Ma ho cambiato idea. Non posso smettere di scrivere perchè delle teste di cazzo non condividono i miei punti di vista. E poi dietro una tastiera ci sono sentimenti, storie, idee che non possono restare inespresse. Per cui, eccomi qui. Il popolo del web è di un'ignoranza che fa paura. Parlando con Peppe mi sono resa conto proprio di questo: c'è chi scrive a tempo perso, chi lo fa di professione, ma ognuno si sente in diritto di giudicare l'operato altrui. Il mio blog negli ultimi tempi ha perso visitatori, ma non ne faccio un dramma: in fondo i lettori migliori sono rimasti assidui! Per questo ringrazio Stefano, lo stesso Peppe e tutti coloro che, nonostante la mancata pubblicità, continuano a commentare e leggere questo piccolo spazio. E' importante per me sapere che le mie parole non volano al vento. E' bello anche sapere che persone come Valentina (cioè Gengis Khan o Jesus Was Here) si informano sulla sottoscritta solo leggendo ciò che scrive, il che da un punto a suo favore sul piano della socializzazione. Inoltre vorrei ricordare che commentare non costa nulla: tutti gli SNOB che non commentano per principio possono sbattersi questo blog dove non splende il sole.

Buonanotte,

Vix "W i blogs intelligenti"

7 commenti:

Anonimo ha detto...

a me piace leggere il tuo blog... nn commento perchè nn sono bravo a scrivere i commenti xD anche se adesso sto commentando -.- vabbe siccome e' l'una di notte vado a dormire ciao ciao XD

Anonimo ha detto...

anke io in un modo o nell'altro leggo sempre tutto...
semplicemente tutto una botta xkè nn so mai quando aggiorni quindi quando capita recupero xD
ma pò mi pare un pò bruttino commentà tutto xD
in ogni caso continua a scrivere ;)

peppe ha detto...

beh, la mia opinione la conosci, no? spesso penso che vale la pena di gestire un blog (che è praticamente un pulpito da cui "parlare" ai lettori)solo per capire quanto qualcuno possa essere imbecille.
se ci pensi, è uno studio antropologico pure questo.
ti quoto in pieno, dal profondo e con tutto lo sdegno. bestemmierei pure, se fossi sul mio blog, ma mi rendo conto che non è il contesto adatto. considerate che l'abbia fatto, però.

CapitanAimA ha detto...

Salve, il numero ridotto di visitatori di questo blog è tale per venire incontro alle vostre ridotte capacità mentali. Grazie.
XDXDXD
Ah Luttazzi...

Berlino ha detto...

uhm..vix esatto.

Stessa cosa potrei dire,soltanto che a me lo Snob commenta u.u
Sappi che a me fa piacere leggerlo,io ho sempre pensato che i blog rispecchino una parte della nostra anima...

ciao,un bacio gemellina

Sephiroth ha detto...

blog intelligenti? Esistono blog intelligenti? Wa...

scemenze a parte sono d'accordo, commentare non fa male, serve solo ad esprimere il proprio punto di vista sulla cosa... e non è questo che tutti i blogger vogliono?
Torno a provare Sweet Child o' Mine ad Esperto, va... O.o

Anonimo ha detto...

Ah sisi, devo dire che questo piccolo spazio mi va molto a genio, uhm... per dirla tutta, la mia Psicamaronn non viene mai a farmi visita nel mio blog xD cattivaaaa :( xD

tibibi