domenica 13 aprile 2008

Stai attento... stai attento. Frena. Ciao.*

Sweet dreams are made of this

Who am I to disagree?
Travel the world and the seven seas
Everybody's looking for something
Some of them want to use you
Some of them want to get used by you
Some of them want to abuse you
Some of them want to be abused

I dolci sogni sono fatti di questo

Chi sono io per dissentire?
girare il mondo e I sette mari
tutti stanno cercando qualcosa

Alcuni di loro vogliono usarti
Alcuni di loro vogliono essere usati da te
Alcuni di loro vogliono abusare di te
Alcuni di loro vogliono essere abusati


[Eurythmics]


La colonna sonora ideale per questo sabato sera.

Ex Canapificio a Santa Maria. I Phototropic live. Una di quelle serate tranquille, bella musica, bassisti flippati, pogo e headbanging. Ma non finisce tutto lì. I Photo scendono dal palco e qualche dj sconosciuto comincia con la house e le strobo. Lì per lì ci si guarda perplessi. E poi accade: Anna ed io ci buttiamo: un po' di sana demenzialità, cucita a sano sfogo post settimana di merda. Alla faccia dei metallari. Il colpo di scena? Beh, ci trasciniamo Marco in pista... e il resto è storia... l'unica cosa da riportare è: "Questo è il mio posto!!! In mezzo alle Gnocche!!!".


*da "Chicco e Spillo" di Samuele Bersani

Vix, dopo una sana danza liberatoria

P.s. Vorrei sottolineare una cosa: se io sto male, è per problemi che non dipendono dalla mia volontà. Non si tratta di "Depressione" come amano definirla i più. Sto male. E non voglio cazziate da chi non può farmene di diritto.
Grazie.

1 commento:

Anonimo ha detto...

A Chi amma vattr valè, fammi sentire.. ho bisogno di sfogooooooooooooooo