martedì 25 settembre 2007

Ho peccato

Ebbene si. Dio mi punirà per questo. Ma sono felice. Mi sono infiltrata dove non avrei dovuto, fra i ricordi che dovrebbero fare male. E vi ho trovato un sorriso. Si. Un sorriso. Non mi fa male. Mi è passata. Ho rivissuto i tempi della squadra, delle sbronze, delle cazzate e delle bestemmie sulla Bibbia. Ma non ho versato una lacrima. Anzi, mi si è stampato un sorriso in faccia che non avete idea. Gente, sono felice.
Per me. Perchè ho imparato a vivere.
Per Enzo. Perchè ha ritrovato l'amore.
Per Stefy. Perchè si sente amata.
Per Fede.
Per Francesco. Perchè ama l'alcool.
Per Fabio e Federico. Perchè si amano. (? ...chissà!)
Per Marco. Perchè si sta facendo crescere la barba. Per amore dei poveri gechi senza casa.
Per chi mi odia. Perchè non vi odio. Sono felice per voi. Al diavolo la gelosia.

In un giorno di pioggia ci sono tante cose che possono sembrare negative. Ma basta un piccolo pensiero a rendere le cose più belle!
A presto, gentaglia...

Vix, will never cry!

3 commenti:

Sephiroth ha detto...

Io non amo l'alcool...
è lui che ama me...

Ruby Gloom ha detto...

beh meno male che ci sei tu ad essere felice per me e stefy, perchè sembra che molti(i suoi genitori e altri esseri insulsi ed insignificanti che verranno presto schiacciati) nn lo siano.

ma perchè è così difficile?

Gilesteta ha detto...

per conoscere la virtù bisogna familiarizzare col vizio;)