sabato 22 settembre 2007

Here comes the sun


E' tornato il sole...
Si, mia affezionata gentaglia, è tornato il sole a splendere sulla mia vita incasinata. Sono soddisfatta. Felice? Uhm, forse... Mi manca ancora qualcosa... non so di cosa si tratti... Un po' di "cazzimma" forse. O forse un po' di libertà. La libertà che intendo non è quella da legami affettivi (genitori, ragazzi, amici...). La libertà dalle aspettative. La gente pretende, si aspetta che tu debba comportarti in un certo modo, perchè così sarà soddisfatta. Non deve essere così. Io voglio essere me stessa. Non do fastidio a nessuno se non mi comporto da fighetta piena di soldi, da punkabbestia o da asociale. Non voglio i riflettori puntati addosso. Mi sento SOTTO CONTROLLO COSTANTE. E ciò mi stressa.
Ma è tornato il sole...
E' tornata la Vix di una volta. E' tornata la Vix che non ha paura di piangere, di ricordare o solo di parlare. La Vix che dice cazzate. La Vix che ama. Con il cuore e non con la testa. La Vix che ama la famiglia e i suoi amici. Che non litiga con i genitori per stupidaggini. La Vix Sposata. Beh si... il matrimonio non è male se la persona che hai accanto è speciale. E darebbe la vita per te. La Fede al dito non è un peso, ma un piacere. Peccato per chi non capisce. Peccato per chi non ha mai avuto un Marito comprensivo.
Stasera si mangia fuori, è sabato e non voglio stare ad invecchiare al monumento. Jarmush forse... o chissà dove, ma non voglio vegetare! Io voglio vivere! E divertirmi!
Quelle ipocrite della Bratz mi hanno anche invitato alla festa di una di loro... e si si... non è cosa mia. Oggi ho anche glissato elegantemente sugli auguri... :)
Bene gentaglia, ora vado a prepararmi...
E' tornato il sole!!!

Affettuosamente,
Vix

2 commenti:

Sephiroth ha detto...

Non può piovere per sempre...
Meglio così...
Il turbamento altro non era che dubbio riguardo tutto quello che è successo... il dolorepassa... la felicità passa.. tutto passa... in quanto effimere presenze dobbiamo renderci conto che nulla è per sempre. Ma la felicità, la stabilità a cui tutti noi aneliamo, cerchiamo di tenercela stretta. E di viverla. Nessuno vuole problemi. Ma dobbiamo affrontarli. Parte della nostra crescita, dicono... parte di un destino che ci tocca cambiare, dico io... i problemi non sviluppano una persona, la fanno solo cambiare... a volte in meglio. E da quando ti conosco, sei cambiata molto in meglio. Maturata, chissà? So che adesso ti vedo come una persona completa, non come qualcuno che ha bisogno di aiuto per diventare se stessa. Il dolore aiuta? No, ma è parte di noi. Senza sacrificio, l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa, è necessario sacrificare (o sentirsi sacrificati in quanto) qualcosa dello stesso valore.
Continua così... non si resta mai nello stesso posto.
PS: dannata birra, fa pensare a tante cose, ma la coerenza tra esse viene a mancare...

Ruby Gloom ha detto...

vegetare al monumento??????? vegetare??????? nono, nn ci siamo... nono

:D sabato nn sai che ti 6 persa cmq ;) poi ti racconto ;)