lunedì 2 gennaio 2017

Resoconto 2016

364 giorni dopo.
Gennaio: Alberobello al compleanno di Pielo, la neve, Mariotto con Pielo, Eleonora e Gianni.
Febbraio: The Hateful Eight, Parma con Pielo, Sanremo, i ricci alla Forcatella, i Musica Nuda, il mio compleanno.
Marzo: festa spagnola a Venti di Scambio, Ave Cesare, duetto con mio padre al Nevada, Pasquetta da Nonna Elena.
Aprile: una infernale festa di laurea, il referendum e le 236 schede firmate per esteso, diciottesimo di Alessia Lacitignola, al compleanno di Angela si sfascia ciò che aveva di bello la Scuola del Rock, il primo concerto di Pielo in conservatorio il giorno del mio onomastico, festeggiamenti Ai Portici. 
Maggio: in giro per dottori, serata al Vinarius, diciottesimo di Onofrio, master in Europrogettazione, pubblicazione del libro che non c'è. La Svolta, Bologna.
Giugno: arrivo dei libri, Pielo inizia a lavorare, consegna dei documenti per il Servizio Civile, presentazione alle Officine Ufo, compleanno di Graziana, inizio dei saggi della Scuola del Rock con successivo esaurimento nervoso.
Luglio: pomeriggi con Enrico sul lungomare di Mola, evento finale di Groove Your Talent, presentazione a Venti di Scambio, matrimonio di Cristina e Carlo con volo annesso, acquisto di tutto il necessario per il cinema homemade, Slide in the city che fa cacare.
Agosto: Ghostbusters, le ragazze di Teramo, San Lorenzo e le bestemmie, le minacce di querela, Imbiss con Pielo, Sabina e Davide, Bennato a Monopoli, Bastreghi a Polignano, Silvestri ad Ostuni, compleanno di Vincenzo, la torta di Graziana, le lacrime, il sushi e la febbre alta.
Settembre: sfanculata la Scuola del Rock, lezioni con Teresa, concorso a Taviano, cupcakes, focaccine ed una giornata ad Ostuni.
Ottobre: Mario Venuti, l'inizio del Servizio Civile, la formazione a Parco 2 Giugno, intervista con Enzo Quarto su Rai 3, Eidolab.
Novembre: Musica Nuda a Monopoli, Francesca e il Fruttero, Bacco nelle Gnostre e Novello sotto il Castello, presentazione a Noci, il Papa a Roma.
Dicembre: i versi delle balene in conservatorio, la febbre a 40, le cartellate, la Tombola, Grey's Anatomy, il matrimonio di Teresa e Francesco, Natale ad Ostuni seduti a tavola tre giorni, Pielo che suona a Degni di Nota, giochi d'azzardo natalizi con gli amici più cari.

 E anche quest'anno è andata. La fatica inizia a farsi sentire. Au revoir!

Nessun commento: