giovedì 6 dicembre 2007

Primitivi sintomi maniacali

"L'oroscopo: cosa c'è di più stupido?" mi chiedo. Forse la magia, i tarocchi, o i filtri dell'amore. Previsioni per il mese di dicembre:
Pesci
In amore ti senti al settimo cielo perchè la passione ti investe. Gli amici si sentono trascurati, ma non ti portano rancore. Dedica loro più attenzione.
L'incantesimo consigliato:
per essere più sicura in amore la mattina del 21 svegliati all'alba, guarda il sole che sorge, spalanca le braccia e lascia entrare la luce in te.

Ora: chi cacchio si sveglia all'alba il 21 dicembre per aprire la finestra e far entrare tanta tanta luce nel proprio corpo assieme al virus dell'influenza e magari della bronchite?
...tanta, ma tanta gente. Personalmente ritengo la magia, il destino e il malocchio delle superate credenze popolari, senza un fondamento.

...e poi la gente uccide i vicini di casa, i genitori o il postino senza apparente motivo... è tutta colpa di Urano nella casa della sanità mentale.

Capirò e accetterò tutto ciò solo quando Bill Kaulitz scoprirà di essere un maschio e nel mondo ci saranno più uomini che armi...

3 commenti:

Sephiroth ha detto...

che bello... ricordo i tempi in cui io e i colleghi mandavamo gli oroscopi in televisione inventandoli di sana pianta... eh si, quelli erano bei tempi *_*

Anonimo ha detto...

yes...!

AniaHelsinki ha detto...

ripeto quello che già ti ho detto> chi ha scritto questa specie di oroscopo,aveva fumato paercchio u.u xD