...che amarezza.
Ho l'acido. Le persone fraintendono e si incazzano. Quanto più cerchi di fare per loro, più riceverai merda in faccia. Ma chi me lo fa fare? L'unica che si fa gli scrupoli di coscienza sono io??? E vabbè, allora andate tutti a quel paese, non ne voglio sapere più niente. Dei tuoi problemi se ne strafregano, e poi cercano un supporto morale quando qualcosa va storto. E MOBBASTAVERAMENTEPERO'! [cit. Maccio Capatonda]
Mi sono rotta. E questo sapore amaro non può fare a meno di farmi pensare:
VALERIA, SEI STATA PROPRIO SCEMA.
...che amarezza.
Quoto questo intervento dallo Space di msn perchè non ho altro da dire.
4 commenti:
Spesso accade che ci siano dei fraintendimenti fra le persone perché non ci sono più molte possibilità di conoscersi a fondo.
che è successo? (devo smetterla di stare chiusa in casa..mi perdo tutto)
vix, secondo me il problema è alla base. sei tu che devi guardare in te stessa e definire i tuoi atteggiamenti verso persone che (mi pare di capire), ti hanno deluso. io credo che i nostri comportamenti verso gli altri debbano prescindere da quello che abbiamo in cambio. in altre parole, se tu fai il bene, non è detto che ti sia restituito quello che dai, nè tu puoi chiederlo... per cui comportati bene se ti senti di farlo, senza attenderti niente. quando ti sei rotta i coglioni, spacca teste e corna a tutti. il bene che fai muore dove nasce, cioè in te, e non necessita di altro nutrimento. per quanto riguarda il male... beh, è la stessa cosa.
vabbuò ho detto tutta sta cosa per dirti che sei stata molto gentile a linkare il mio sito e, se posso, farò lo stesso con il tuo domani(stasera no perchè mi caco il cazzo).
quello ke dovevo dirti l'ho detto su msn...cmq evita di intristirti x la gente ke ti fa stare na kiavica xkè ki ti fa del male nn ti merita (a meno ke nn lo faccia involontariamente xD)
BYE BYE
Posta un commento