domenica 18 gennaio 2009

Il mistero si infittisce.

"Ti penso"

Ok. Rosa rossa sul balcone. E sangue al cervello. Mi sta esplodendo la materia grigia. Bum.

venerdì 16 gennaio 2009


Heard it from another room
Eyes were waking up just to fall asleep
Love's like suicide
Dazed out in a garden bed
With a broken neck lays my broken gift
Just like suicide

And my last ditch
Was my last brick
Lent to finish her
Finish her

Bit down on the bullet now
I had a taste so sour
I had to think of something sweet
Love's like suicide
Safe outside my gilded cage
With an ounce of pain
I wield a ton of rage
Just like suicide

With eyes of blood
And bitter blue
How I feel for you
I feel for you

She lived like a murder
How she'd fly so sweetly
She lived like a murder
But she died

martedì 13 gennaio 2009

Coltivati una pianta di Marijuana e statti per i cazzi tuoi

Ebbene si. Odio Elisa. E in questo momento ascolto Heaven Out Of Hell... per la decima o forse undicesima volta. Ecco perchè non la sopporto, perchè è esattamente quello che non vorrei sentirmi dire... "Voglio coltivare il nostro rapporto qualunque cosa succeda". Che cazzo significa??? E chi ti dice che per me sia lo stesso??? FANCULO.

venerdì 9 gennaio 2009

Perchè sputi?

Luglio 2008, Vieste, ore 19 circa, sole che tramonta, appena tornati dalla doccia, Jeckyll, Domenico ed io. Noi che si pensa a come entrare tutti e tre in tenda per vestirci, con gli asciugamani zuppi e i capelli bagnati. Jeckyll fa il furbo. Entra, si leva l'asciugamano e, nudo, comincia a saltellare sul materassino. Io e Domenico ci guardiamo con aria di sufficienza, e guardiamo Jeckyll, che si difende dicendo: "Tanto mi conoscete entrambi...". E Domenico: "Ma vuj v'rit a chist...". E il pisello di Jeckyll che dondolava felice mentre saltellava. Certe cose non tornano più...

Una canzone d'amore per voi...

martedì 6 gennaio 2009

It's the end of the world as we know it

Su una riva di un fiume in piena... I remember you... Goodnight kiss in your nightgown, in questo gioco di pensieri sporchi, dormendo sospeso a due stelle nel cielo. We can be heroes for ever and ever, just for one day, I was her, we were ones, we were free. I can see the hurt behind your smile, let me know what plagues your mind... I walk beside you wherever you are. So che può far bene anche gridare per riscattare l'anima dal torpore, contro il mio equilibrio libero il mio istinto, ciò che mi sostiene, Io mi sento vittima e carceriere. Forse la coscienza, il senso della vita, sta in mezzo a mille notti o forse più... non servirà a tradire, semplicemente amare. I'll be there for you 'cause you're there for me too. Please remember how I feel about you, I could never really live without you, So come on back and see just what you mean to me I need you: the angel from my nightmare. Ti chiudi a sognare nelle sere d'inverno. Il resto va da sè, non lo so. Ti vedo e a volte ti vorrei dire "Ma questa gente intorno a noi che cosa fa?". Fa la mia vita, fa la tua vita. More than words to show how you feel, that your love for me is real. Piccolina, ti dicevo Bambolina mia... quando ho aperto le mani per guardarti sei volata via. Ovunque tu sarai, ovunque io sarò non smetteremo mai se questo amore è amore infinito. Kiss the rain, whenever you need me. Tienimi tra le tue braccia ancora per un po'... Dimmi che tu ci sarai quando il tempo su di noi avrà ormai lasciato segni che non vuoi. Si fa presto a cantare che il tempo sistema le cose, si fa un po' meno presto a convincersi che sia così. E ci siamo mischiati la pelle, le anime e le ossa ed appena finito ognuno ha ripreso le sue.

Ho messo via un bel po' di cose, ma non mi spiego mai perchè io non riesca a metter via Te.

Ogni piccolo pezzo di questo intervento è per qualcuno di voi.
Il meglio di me in musica.

giovedì 1 gennaio 2009

2009


Buon Anno. Una festa riuscitissima. Io e voi, solo i migliori. Mi avete fatto piangere. Stronzi, vi voglio fottutamente bene. In particolare a Savio, che mi abbraccia forte e mi dice: "Scusa se mi sono ubriacato... mi dispiace...", tutto triste e sconsolato. Quanto voglio bene a quel ragazzo. E poi Fluigi allo sbando, Ernesto che canta a squarciagola, Alex e Yasmine che ballano le Spice Girls, Anna che disegna ad occhi chiusi, Fabio contro i funghi al cenone, Emanuele e Gennaro che fanno gli Altolocati, Marco Zucchero, Roberta che non vuole essere Vedova, Frasla e l'alcolismo, Federico che mi invita a ballare... ed io col Pigiamino... ragazzi, è stato il Capodanno migliore festeggiato finora e solo grazie a voi e al gioco del Demonio (il Cranium, Cranius o quello che è...). Ebbene, miei signori, vi mando un sincero augurio di buon anno con la speranza di restare sempre delle teste di cazzo come lo siamo adesso e di mantenere sempre salda l'amicizia che ci lega.

Intimamente soddisfatta,
vostra Vix

P.S. Quest'anno lenticchie senza pandoro... Magari proverò col panettone...